Stasera (ore 20:30 palestra di Varano) ci sarà la seconda uscita stagionale per la squadra di seconda divisione, dopo la (molto) rivedibile prestazione di Angera e un paio di settimane di lavoro in palestra, spero che lo spettacolo che metteremo in campo sia di tutt'altro spessore tecnico...Come il precedente match, anche questo è caratterizzato dalla presenza di "ex", sia da una parte che dall'altra; infatti nella compagine Varanese è tornato a giocare il Teo Feltrin, lungo che ha vestito per una paio di stagioni la nostra casacca biancorossa (ottenendo la seconda promozione in D), mentre con noi da quest'anno giocano Marco e Dimitri che vengono proprio da Varano...Visto quanto accaduto ad Angera posso solo aggiungere di giocare tranquilli, senza farci condizionare dalle mazzate che sicuramente voleranno (si gioca ancora senza arbitro), di essere più cattivi dietro e di parlare in campo tra di noi...DAI RAGA!!
martedì 11 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E purtroppo (o per fortuna ?!? ahahah!!) anche questa volta non potrò esserci!! uff!!
però anche voi che mi andate a giocare sempre quando io ho allenamento!!!
per fortuna che c'è la mia amica cri che mi fa il rendiconto VERITIERO!!!
va beh...mi toccherà aspettare l'inizio del campionato per vedervi giocare! per ora mi accontento di qualche allenamento..ma poco però..se no poi il coach si arrabbia!! ahahah!!!
In bocca al lupo ragazzi!!!
Crepi...non tu...il lupo...in realtà il fatto di giocare il martedì è una scelta mirata, così nessuno ci avrà mai visto giocare e avremo un effetto sorpresa sul campionato!!!
Cià, cià, vado a prepaarre la borsa che se no viene tardi...il lupo...
CRESPI il lupo hehehe
ciao ragazzi volevo solo farvi un grossissimo in bocca al lupo o imbocca al lupo CHE VANZADA
noi ne abbiam persa un'altra, ma cerchiamo di stare sereni ...sempre...
alla prossima, un abbraccione a tutti
Capitan Sunshine
Oh, che vanzada!
adesso anche il Pec è ufficialmente dei nostri...grande Sunshine...
noi comunque si sta sereni...SEMPRE...
Posta un commento