giovedì 19 novembre 2009

ROBE DELL'ALTRO MONDO!!!

Che dire?

Bravi!!!

Vero, forse l'arbitro ci ha dato una mano alla fine, nell'ultimo quarto, ma dal mio punto di vista nei primi due quarti non è che avesse fischiato molto a nostro favore, anzi.
Cmq...che battaglia!!!

Ci tengo davvero a fare i complimenti a tutti, da Loma e Andrea che si sono sacrificati e hanno giocato molto con la squadra, a Michi, Lorenzo, Fede e Richi che hanno dato il loro solito ottimo contributo, a capitan Franz che dopo l'assenza per motivi "scolastici" non ha avuto l'abituale minutaggio, ma si è fatto sentire sia in campo sia dalla panchina, a Catch che, anche se non ha azzeccatto la partita ha cercato di essere importante per la squadra, a Diego che dopo i primi 5 minuti del primo quarto non è più rientrato, ma è stato cmq importante nei momenti in cui è stato in campo, a Edo e Fabio che non sono entrati in campo, ma si sono dimostrati due persone molto serie e hanno partecipato intensamente dalla panchina (e di sicuro saranno ripagati nelle prossime due partite), a Zack, valido aiuto per me con i suoi consigli e le sue preziose statistiche, a Nico che, causa influenza, non ha potuto essere con noi, ma è stata e sarà una figura molto importante in questi ultimi allenamenti e in quelli futuri...



Complimenti a tutti!



Adesso serve una vittoria per avere la matematica certezza dei playoff, quindi non sottovalutiamo le prossime due gare perchè saranno dure lo stesso, anche se all'andata abbiamo vinto.



Ieri il PalaLivio era una bolgia, grazie anche a Sam che si è dato da fare per portare tanta gente e ha partecipato intensamente dagli spalti...a Flavio, sempre presente anche dopo la partenza verso Laveno, e che si è fatto sentire anche ieri...a Dimi e Marco, anche loro sulle tribune ieri sera a sostenere e seguire i loro compagni di seconda divisione.



Ringraziamenti dovuti anche a papà Strambi e papà Bodio, sempre presenti anche loro, in casa o in trasferte vicine e lontane...a Gianni anch'egli sempre presente e vicino a me in particolare con consigli e suggerimenti sempre validi e discreti...al Livio che mi ha fatto trovare per l'occasione la palestra tirata a lucido...a Tizzi, Igna e gli altri della serie D che hanno fatto un gran tifo e hanno dato consigli importanti nello spogliatoio all'intervallo...



Ultimi ringraziamenti senza spiegazioni, e spero che qualcuno capirà il motivo, ai sigg. Botter e Gianni Molina.eheh



Oh, tutta sta trafila di ringraziamenti e complimenti non valgono più se poi non vinciamo le prossime due partite...uomini avvisati..........................................








10 commenti:

Sam #8 ha detto...

Posso solamente aggiungere a quanto scritto dal coach che sono davvero contento per come è andata ieri e per essere parte (e in parte) capitano di questo gruppo di ragazzi, che ieri sera ha dimostrato di avere le Palle, di saper soffrire x 25 minuti e poi gasarsi e acciuffare una vittoria che serviva per forza, una vittoria in cui tutti (in campo e in panca) hanno dato il loro contributo...è stato bello vedere il buon Flaviocch sgolarsi come se si allenasse ancora con noi (come Luchino Boggio), sentire Franza che incitava i suoi (xkè è il capitano di qst squadra, non dimentichiamocelo) dalla panchina, vedere Andre che nonostante il tiro non lo assistesse giocare forte dietro e non mollare mai, il granitico Loma massacrare puntualmente i raddoppi, i triplicamenti, Michi giocare con continuità, correndo per tutta la partita, Fede soffrire sulla sua "mano monca", Ricky che a fine partita mi urla in faccia "e la seconda divisione la vinciamo!", Lori coi capelli legati che dà il suo (anche se ogni tanto dorme, eh...), Bosca che non si deprime e nei suoi 5 minuti non molla...gran bel pubblico ieri sera, con Rogia, Igna e Djo sugli scudi, chissà se anche noi avremo un pubblico così...di sicuro qst ragazzi se lo sono meritato, vediamo di meritarcelo anche noi!

P.S. se mi sono dimenticato qualcuno, non è per cattiveria...grandi tutti!

Sam #8 ha detto...

AH...un grazie enorme per me (e qui mi associo ancora una volta ad Ale) va a Gianni, per la passione che ci mette, per la soddisfazione che ho visto in lui ieri sera, per il fatto di averci dato la possibilità di giocare in seconda, per il suo essere sempre presente con consigli ed incoraggiamenti (non mi dimenticherò mai il suo intervento negli spogliatoi l'anno scorso...)
Il "grazie" va esteso anche al resto della dirigenza cestistica dell'Omnia e quindi al Pres, al Ferdi, ad Enrico e Stefano, che con il loro operato rendono da 17 anni possibile il fatto di giocare a basket per questa società...

doppia doppia ha detto...

io dedicherei questa vittoria al coach per ripagarlo di tutto l'impegno ke mette ogni allenamento per insegnarci la sua passione e soprattutto perchè è un grande amico prima di essere un allenatore!!!! CRUGNOLA PORTACI IN A1.. PORTACI PORTACI IN A1!!! complimenti a tutti per la reazione ke abbiamo avuto solo una squadra unita come noi poteva farcela!!!! 1 - 2 -3 INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Coach tu mi gasi!!!! ha detto...

CRUGNOLA PORTACI IN A1!! CRUGNOLA PORTACI IN A1!!!!!!!!
grandi tutti!! bella partita, gran belle mishcie sotto canestro!! RAGAZZI se non vinciamo i playoff andiamo a fare il 6 nazioni!!
...ah sam scrivi di quei papiri lunghissimiiiiiiiiiiiiiiiii,cmq sempre belli da leggere.. =)

E SI VINCE ANCHE LA SECONDA DIVISIONE!!!!!!!!!!!!!

Zac ha detto...

Grandissimi ragazzi e comunque COMPLIMENTI al "The Coach" !!!
Grande....
Zac

Franz ha detto...

Bella!! :)

Anonimo ha detto...

il commento più scemo?! franz:bella!!! ke cazzo vuol dire fai un bel discorso capitano dei vincitori...

Sam #8 ha detto...

"Anonimo" ha ragione (a parte che sarebbe meglio se chi scrive si firmasse)...Ma la mia domanda al capitano U21 è un'altra: MA ALLA FINE E' ARRIVATO IL FAX CON IL CONTO O NO????

Franz ha detto...

Bella!

Anonimo Richi: Bella!! che discorso vuoi, a voce ok, ma al pc è patetico :P
(Sam:No, ti volevo mandare un mes, a zacchino l'ho scritto su face ahahah)

Anonimo ha detto...

allora al prox allenamento discorso!!!