martedì 23 febbraio 2010

sesta giornata seconda divisione


11 commenti:

Sam #8 ha detto...

Che merda di partita, la mia...

Zac ha detto...

Dai Sam... Non buttarti a terra...
Rimbocchiamoci le maniche e forza...
HO VOGLIA DI TORNARE A GIOCAREEEE..
Venerdì presente in palestra ad allenamento.. Rientro e speriamo in bene!!!
Andiamo raga.. Domenica Ponteeee...

Zac

Ruch ha detto...

Ragazzi vi prego voglio sapere chi è che ha commentato sul loro blog il post riferito al numero 20! sTO MALE! ahahahahah

Anonimo ha detto...

di malato c'è solo l'atteggiamento di un allenatore fallito che monta dei poveri ragazzi che avrebbero bisogno di giocare tranquilli e divertirsi e invece giocano sotto pressione e alla domanda " l'hai presa tu sul piede" dell'arbitro rispondono "no no"
siete giovani e dovete giocare per divertirvi e vincere evitate inutili discussioni, un giorno sarete una bella squadra se quella persona decidesse di smettere di allenare..
il 20

the coach ha detto...

Sotto pressione???miiiii raga se dovessimo fare classifica chissà che tensione dovrei mettervi...
uffa...possibile che dopo 8 anni e proprio nell'anno in cui sono giunti i risultati più importanti (buon inizio in 2° divisione, ma soprattutto il 4° posto provinciale degli under 21), debba accorgermi che devo smettere di fare l'allenatore?e poi dopo aver passato tutto l'anno scorso a prendere botte su botte, quest'anno che riusciamo anche a darle vengo contestato?
pazienza...pronte le dimissioni da martedi 4 maggio 2010...
a chi la successione?zac nel doppio ruolo di giocatore-allenatore e garga sono i papabili...occhio agli outsider!!!

FunkyRichard ha detto...

Eh siamo troppo forti Coach.
Siamo come l'inter, ci buttano "cacca" addosso e ci infangano per farci perdere le partite, e con la nostra punta di diamante Balotelli aka Federico Sili andiamo lontano! Peccato che abbia un po na testa di "Pisello".
Poi se adesso dobbiamo star qui a incasinare discussioni e liti per una partita di 2' divisione ciao, vuol dire che siamo proprio messi male in Italia.

E vorrei concludere dicendo che noi giovani possiamo sbagliare nel reagire a certe situazioni e parole che ci vengono dette, è comprensibile,possiamo sbagliare. Non è comprensibile invece come certe parole e gesti vengano invece rivolti verso dei POVERI RAGAZZI (cito le tue stesse parole caro 20) da gente molto piu esperta e matura che,credo, giochi da ormai molti anni!





P.s. (fede lo so che ti è piaciuto il paragone tra te e marietto)

Anonimo ha detto...

i gesti nn erano rivolti a voi ragazzi, perciò vi chiedo scusa se qualcuno avesse pensato il contrario, chiusa la discussione, non voglio alimentare inutili discorsi, vi auguro un buon campionato e al ritorno sarà sicuramente una bella partita, avete le capacità per vncere parecchio.

Zac ha detto...

E a chi sarebbero stati rivolti ???
All'allenatore? All'addetto statistiche? Spiegati!!!
Comunque è vero, basta polemiche...

fede ha detto...

si secondo me l'addetto alle stastiche se li meritava... ha proprio la faccia da orsacchiotto!!!

Zac ha detto...

Fede... Stai attentooooo....

fede ha detto...

ci sono domenica!!!