Ciao ragazzi…
E’ finito il nostro campionato!!! Dopo uno splendido girone di andata devo essere sincero speravo in un girone di ritorno simile ma di certo non “catastrofico” come è stato.
Una vittoria (seppur contro Gavirate) a fronte di 10 sconfitte non è certo un ruolino di marcia di cui vantarsi!
Capisco che gli allenamenti non erano molto molto intensi, però a ben vedere ci si è ritrovati per quasi tutta la stagione (e nel girone di ritorno ancora di più!) ad allenarsi in 6/7 elementi di cui almeno 2 o 3 non facevano parte della squadra! Complice poi anche alcune assenze nei giorni delle partite ci siamo ritrovati ad andare a giocare diversi incontri in 6/7 o 8 persone.
Ora che è finito il campionato la mia intenzione era di continuare ancora per un po’ ad allenarsi (giusto per stare un po’ in movimento!) e di cercare di organizzare qualche amichevole!
Spero che la partecipazione non dico che debba essere TOTALE ma di certo non di arrivare in palestra ed essere in 4/5 persone!
Oltre che alla squadra DEVO un grosso grazie a Sam, Dimi e Ricky per aver presenziato a parecchi allenamenti, dandoci la possibilità di arrivare almeno a fare dei 3vs3 o 4vs4.
Zac.
PS: se qualcuno volesse commentare siete liberissimi di dire e scrivere ciò che volete!
lunedì 11 aprile 2011
...
Pubblicato da Zac alle 10:56
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Secondo me rispondo solo io...al massimo Franza e il coach!!!
BWA AH AH !!!
Eh, lo so... ma io ci ho provato...
Ora lo pubblicherò anche su FB, nel gruppo apposta che avevo creato..
A stasera..
Chi ci ha tenuto veramente si è visto...ma è sempre stato così anche negli anni passati...le due differenze che trovo tra i giovani che quest'anno facevano entrambi i campionati (under21 e serie D) e quelli dell'anno scorso (Loma, Gabri e Xotta) è che forse a talento quelli di quest'anno avevano qualcosina in più, ma la voglia di cimentarsi in un campionato dove erano immarcabili era veramente poca. Basta solo pensare che l'anno scorso Xotta e Loma non volevano mai saltarne una, c'erano sempre ed erano fermati da Di Rico al max causa infortuni nella prima squadra, Donati addirittura era incazzato nero perchè lo avevano squalificato e perchè Di Rico non lo aveva voluto mandare nella decisiva partita di Saronno. Quest'anno, per quello che ho visto e per quello che Zac mi ha raccontato, non è stato proprio così...peccato davvero, non è stato giusto nei confronti dei pochi ma volenterosi che ci mettono sempre tutto (...e Zac è il primo di questi...)...con questo taccio...
Grande coach, questo tuo post conferma la mia opinione di te...anche tu sei uno che ci ha sempre tenuto, anche quando il risultato positivo non portava comunque a casa i 2 punti, sei sempre stato capace di spronarci anche oltre i nostri limiti (come la memorabile vittoria in 7 contro la capolista) riuscendo a tenere unito il gruppo. Quest'anno veramente è stato vergognoso dal punto di vista della voglia, e mi ripeterò, salvo solo quelli citati nel mio post precedente...paradossalmente siamo diù adesso che durante la stagione!!!
Posso solo dire una cosa: il nostro gruppo tornerà, qui o altrove ma torneremo a divertirci insieme!!!
GRANDE COACH!!!
Bravo Sam! Va che se l'anno prossimo fate un Uisp,Csi, Fip, Dgacc, Figa io ci sono!
Per il resto, son altri tempi...
Essendo stato citato dovevo rispondere, scusate il ritardo :)
Posta un commento