venerdì 19 dicembre 2008

and the winner is...

Ebbene sì, il sondaggio si è concluso ieri sera e ha incoronato, anche se non ce n'era bisogno, il leader maximo della squadra, colui che ci traghetterà nell'arduo percorso della seconda divisione, con le sue giocate sopraffine e le sue parabole morbide, i cui arcobaleni dovrebbero essere protetti dal WWF per la purezza che racchiudono nel gesto...Manca da un mesetto e gli allenamenti sono calati di intensità, speriamo di riaverlo presto con noi...dai "Big C", ti aspettiamo!!!!

P.S. Nella foto la tipica espressione di cattiveria e di "fame di vittoria" che contraddistingue il nostro leader sul campo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahaha...grande sam...

Sam #8 ha detto...

Bella Diego...forza ragazzi, fuori dalle vostr tane!!!!

Anonimo ha detto...

L'allenatore prende in considerazione la votazione e promette di regalare una stagione da protagonista a Big C!!!

Anonimo ha detto...

che uomo!!! la nuova stella di caravate; peccato che non possa mai allenarsi con noi comuni mortali perchè deve sempre andare a ballare coi vecchi. va be sarà una scusa per rimanere a casa a riposarsi dopo gli allenamenti con le tre squadre di NBA in cui gioca. Mitico Cesa!!!! :)

Franz ha detto...

Mi ha telefonato a casa Mike D'Antoni per chiedere a mio padre il prestito di Big C per la prossima stagione. La risposta è stata di carattere:
"Cesy non si svende!"