lunedì 30 novembre 2009
Ultima partita del girone di qualificazione
Pubblicato da the Coach alle 17:38 4 commenti
Etichette: tabellini
Fateci respirare!!!
Uno non fa in tempo a godersi un attimo di meritato riposo che tra 20 minuti mi tocca già andare al ritrovo per la prima partita della 2a fase contro il Bosto...!
Potevano lasciare almeno una settimana...
Come facciamo con la squadra di pagliacci (Fede su tutti) che ho a entrare in clima partita???
bah...
Vabbè...
Pronti che si comincia...girone devastante...oltre che Saronno e Campus, anche S.Vittore e Bosto...meno male che c'è Cardano con cui ce la giocheremo per evitare l'ultimo posto del girone...
Fiducioso vero???
Richi uomo playoff!!!
Bum-bum facci sognare!!!
Pubblicato da the Coach alle 17:32 5 commenti
dedicato al mio amico "Bosca"
Pubblicato da Sam #8 alle 11:11 4 commenti
martedì 24 novembre 2009
E' fatta!!! Playoff sicuri!!!
Complimenti a tutti un'altra volta!!!
Adesso si gioca mercoledi contro Antoniano, dobbiamo cmq rispettare la partita e cercare di vincere perchè, se non mi sbaglio, nei playoff si terrà conto anche dei punti acquisiti durante la fase a gironi...quindi, obbligatorio il massimo impegno.
Ricordo a tutti che il ritrovo è fissato per le 18.30 a Caravate!
Pubblicato da the Coach alle 09:11 16 commenti
Etichette: tabellini
giovedì 19 novembre 2009
ROBE DELL'ALTRO MONDO!!!
Bravi!!!
Vero, forse l'arbitro ci ha dato una mano alla fine, nell'ultimo quarto, ma dal mio punto di vista nei primi due quarti non è che avesse fischiato molto a nostro favore, anzi.
Cmq...che battaglia!!!
Ci tengo davvero a fare i complimenti a tutti, da Loma e Andrea che si sono sacrificati e hanno giocato molto con la squadra, a Michi, Lorenzo, Fede e Richi che hanno dato il loro solito ottimo contributo, a capitan Franz che dopo l'assenza per motivi "scolastici" non ha avuto l'abituale minutaggio, ma si è fatto sentire sia in campo sia dalla panchina, a Catch che, anche se non ha azzeccatto la partita ha cercato di essere importante per la squadra, a Diego che dopo i primi 5 minuti del primo quarto non è più rientrato, ma è stato cmq importante nei momenti in cui è stato in campo, a Edo e Fabio che non sono entrati in campo, ma si sono dimostrati due persone molto serie e hanno partecipato intensamente dalla panchina (e di sicuro saranno ripagati nelle prossime due partite), a Zack, valido aiuto per me con i suoi consigli e le sue preziose statistiche, a Nico che, causa influenza, non ha potuto essere con noi, ma è stata e sarà una figura molto importante in questi ultimi allenamenti e in quelli futuri...
Complimenti a tutti!
Adesso serve una vittoria per avere la matematica certezza dei playoff, quindi non sottovalutiamo le prossime due gare perchè saranno dure lo stesso, anche se all'andata abbiamo vinto.
Ieri il PalaLivio era una bolgia, grazie anche a Sam che si è dato da fare per portare tanta gente e ha partecipato intensamente dagli spalti...a Flavio, sempre presente anche dopo la partenza verso Laveno, e che si è fatto sentire anche ieri...a Dimi e Marco, anche loro sulle tribune ieri sera a sostenere e seguire i loro compagni di seconda divisione.
Ringraziamenti dovuti anche a papà Strambi e papà Bodio, sempre presenti anche loro, in casa o in trasferte vicine e lontane...a Gianni anch'egli sempre presente e vicino a me in particolare con consigli e suggerimenti sempre validi e discreti...al Livio che mi ha fatto trovare per l'occasione la palestra tirata a lucido...a Tizzi, Igna e gli altri della serie D che hanno fatto un gran tifo e hanno dato consigli importanti nello spogliatoio all'intervallo...
Ultimi ringraziamenti senza spiegazioni, e spero che qualcuno capirà il motivo, ai sigg. Botter e Gianni Molina.eheh
Oh, tutta sta trafila di ringraziamenti e complimenti non valgono più se poi non vinciamo le prossime due partite...uomini avvisati..........................................
Pubblicato da the Coach alle 10:08 10 commenti
Etichette: tabellini
giovedì 12 novembre 2009
AHI AHI AHI !!!!!!!!
Pubblicato da the Coach alle 13:30 8 commenti
Etichette: tabellini
martedì 10 novembre 2009
7° giornata under 21
Convocati: Dotto, Mascolino, Strambi, Lomazzi, Xotta, Sciarini, Caccetta, Ossola, Bodio, Micheletti. Assenti: Sili e Franzetti.
Doveroso fare bella figura!!!
Pubblicato da the Coach alle 09:30 2 commenti
giovedì 5 novembre 2009
per tirarvi un po' su il morale...
E chi l'avrebbe mai detto? Certo, siamo abituati a vederlo lottare su tutti i palloni, vederlo arraffare una carriolata di rimbalzi, ma che il nostro Andre, il "lituano" (come ormani è diventato dopo lo scorso anno) avesse fatto una esperienza oltreoceano quest'estate era proprio sfuggita a tutti...così, mentre io venivo paparazzato al largo delle coste sul mio yacht (http://omniadue.blogspot.com/2009/08/paparazzato.html), anche lui non sfuggiva all'occhio attento dei fotografi NBA...il risultato?Eccovelo...
Pubblicato da Sam #8 alle 10:56 6 commenti
6° giornata under 21
Pubblicato da the Coach alle 09:39 5 commenti
Etichette: tabellini
martedì 3 novembre 2009
gran fermento in redazione...
La grafica per il momento è ancora la stessa, sto lavorando sul nuovo header che vi prometto sarà all'altezza del nostro attuale fantastico tabellone...
Pubblicato da Sam #8 alle 09:34 5 commenti
lunedì 2 novembre 2009
Tabellini delle prime 5 giornate dell'under 21
Pubblicato da the Coach alle 12:19 2 commenti
Etichette: tabellini
Eccoloooooo!!!!!!!!!!!!!!
Principalmente l'ho fatto per mettere i tabellini dell'under 21, ma vuoi che non ne approfitti per scrivere qualcosa sui quattro sconquassati atleti che mi ritrovo ad allenare????
Pubblicato da the Coach alle 12:03 2 commenti
venerdì 30 ottobre 2009
plin plon!
Pubblicato da Sam #8 alle 10:11 2 commenti
martedì 27 ottobre 2009
torna l'ora legale!
E accadono due cose molto interessanti...la prima è che finalmente l'orologio del blog è tornato a segnare l'ora giusta, la seconda è che da ieri abbiamo anche il vice coach, che è l'individuo che vedete raffigurato nella foto sotto, ovvero il grande Nicola "Nico" "Spano" Cattaneo, che dopo essere stato lì lì per diventare (ancora) un nostro compagno è finito a fare "l'under" in promozione a Cuveglio, ma è tornato tra i ranghi per dare una mano ad Ale nella gestione degli allenamenti, in cui ieri noi lunghi abbiamo fatto un buon lavoro a metà campo lavorando sui movimenti offensivi 1vs1 e 2vs2, con buona intensità...gran mossa del nostro coach, che così (almeno ieri mi è parso così) ha trovato il modo per tenere alto il ritmo dell'allenamento...e stasera amichevole in quel di Angera, ormai un classico del precampionato!
Pubblicato da Sam #8 alle 10:08 1 commenti
venerdì 23 ottobre 2009
ah, dimenticavo!
Pubblicato da Sam #8 alle 17:31 5 commenti
ve l'avevo promesso...
Pubblicato da Sam #8 alle 12:35 1 commenti
giovedì 15 ottobre 2009
...che se non scrivo io...
Pubblicato da Sam #8 alle 17:25 0 commenti
venerdì 4 settembre 2009
basket mercato
Pubblicato da Sam #8 alle 12:29 2 commenti
mercoledì 2 settembre 2009
finalmente!
Pubblicato da Sam #8 alle 09:14 5 commenti
lunedì 3 agosto 2009
buone vacanze a tutti!
Pubblicato da Sam #8 alle 17:12 8 commenti
sabato 1 agosto 2009
Paparazzato
Vi chiederete: dove si sta allenando? Il settimanale scandalistico "L'eco di Cesi" ha pubblicato un articolo con un reportage fotografico; a detta loro sta trascurando troppo gli allenamenti.
Pare che il nostro capitano Sam sia stato avvistato lungo le coste di Porto Ceresio, proprio mentre fuggiva un orda di giornalisti che lo avevano intercettato mentre usciva a pisciare il cane.
Ecco qua un'anteprima fotografica che lo ritrae a bordo dello yacht di lusso dell'Omnia92. Per la notizia compra "L'eco di Cesi".
Pubblicato da Franz alle 16:15 3 commenti
venerdì 12 giugno 2009
conosciamoci meglio (5) - CHRIS
Gli inizi
Chris inizia la sua scintillante carriera nella squadra dell'oratorio delle Suore Orsoline di Casalbaroncolo quando a causa dell'assenza di tutte le guardie titolari (richiamate d'urgenza in caserma) si ritrovò a giocare dal primo minuto. I suoi compagni inizialmente pensarono si trattasse di una gara di palla avvelenata, quindi non appena il pallone arrivò a Capizzi, iniziarono a scappare per paura di essere colpiti. Chris, non sapendo cosa fare, iniziò a vagare alla ricerca di un cestino per poter buttare quel pallone inutile, peccato che l'unico che trovò era a più di tre metri d'altezza. Non appena quel pallone entrò nel cesto il tabellone cambiò numero e i giocatori della sua squadra iniziarono a capire lo scopo del gioco (restando scarsi comunque...). Nonostante la notevole altitudine del canestro, Cristopher riusciva a segnare con facilità grazie alla forza incredibile delle sue braccia che, nonostante avesse 6 anni, gli permettevano di guidare tutti i giorni il camion del fruttivendolo fino all'ortomercato. Queste sue incredibili doti lo convinsero a lasciare quella squadra di mentecatti per cercare fortuna in NBA.
L'NBA
- Lo stesso allenatore non fa MAI giocare più di 5 minuti a gara le sue matricole;
- Nei Warriors c'era un'infinità di giocatori che giocano nel suo stesso ruolo (guardia, quando non fa lo scaldapanca o lo sventola asciugamani)
- I Warriors quell'anno sono stati in corsa fino all'ultimo per un posto ai playoff, che motivo avevano di fare giocare una matricola, perdipiù bianca, perdipiù italiana, perdipiù di Gemonio?
Quindi Chris venne utilizzato inizialmente come fermacarte personale del GM dei Warriors, ma anche in quel ruolo la concorrenza era spietata, allora dovette ripiegare sul ruolo di scaldapanca. La sua prima stagione in NBA è terminata con 47 nanosecondi di media a partita; 0,0002 punti; 0,000009 assist e - 2 rimbalzi oltre alle sedicimila palle perse. L'anno successivo i Warriors lo scaricano per prendere al suo posto proprio il suo idolo Belinelli (proveniente dai San Francisco Hamburgers), facendo in modo che Chris non potesse coronare il suo sogno; deluso dal comportamento della franchigia americana il nostro eroe torna in Europa, forte della sua esperienza nei Pro statunitensi e del suo bagaglio tecnico rafforzato, dove si mette a furoreggiare nei campionati giovanili, accumulando record su record e tirando almeno 170 volte in un quarto (di cui almeno 130 da olte l'arco dei 6,25), con l'invidiabile media del 1,28% nelle triple e conducendo immancabilmente la sua squadra nella post season, il periodo dell'anno in cui tutti si mettono costume e infradito per andare al lago...
Curiosità e dichiarazioni
- Ogni estate, durante i tornei estivi, segna sempre 40 punti a partita, salvo poi riportare le sue medie ai soliti livelli in campionato.
- Il suo giocatore preferito è Marco Belinelli che, sconvolto dalla notizia, ha deciso di non tornare più a giocare in Italia per evitare di incontrarlo.
- Il suo procuratore Jolly Cembalo dice di lui: "Nonostante le numerose avance ricevute da molte aziende agricole locali che lo vorrebbero come mungitore di vacche, coach Garrison (famoso coreografo) non vuole rinunciare alla sua fenomenale guardia" (appunto sua personale guardia del corpo).
- dopo aver giocato un minuto nell'ultima partita di campionato ha dichiarato “ho conquistato l'America”.
Pubblicato da Sam #8 alle 15:43 2 commenti
siamo una multinazionale...
Pubblicato da Sam #8 alle 11:04 1 commenti
mercoledì 13 maggio 2009
venerdì 8 maggio 2009
mercoledì 6 maggio 2009
conosciamoci meglio (4) - I ROVERAS
Ebbene sì...lo so che questa è stata la rubrica di cui maggiormente si è sentita la mancanza, ma la redazione ha deciso di sospenderla finchè non fosse tornato uno dei due protagonisti del racconto in questione, visto che in questa puntata non parliamo di un singolo giocatore, bensì di due, perchè sono parenti, perchè sono giunti qui insieme, perchè...perchè...perchè mi girava così e quindi la storia l'ho scritta così, che non si può???
Introduzione
Marco (in latino Castor) e Dimitri (in latino Pollux) sono due personaggi della mitologia greca e romana, figli gemelli di Zeus (sempre lui...) e di Leda, conosciuti soprattutto come i Dioscùri, o semplicemente come Marco e Dimitri Rovera; vengono talvolta considerati come patroni dell'arte poetica, della danza e della musica, e infatti non si capisce perchè abbiano deciso di cimentarsi con il basket.
Origini
Se alcuni storici riportano che i Diòscuri nacquero da Zeus e Leda, altri affermano che i due gemelli avrebbero avuto origine da Tindaro (re di Sparta) e da Enrica Bonaccorti. Altri invece raccontano che solamente Polluce (Dimitri) e la sorella Sbrodolina fossero figli di Zeus, e dunque immortali; Castore (Marco) sarebbe stato dunque figlio di Tindaro e destinato alla morte, per via della inutilità della figura materna.
L'ultima corrente di pensiero, che ricondurrebbe in una qualche maniera alla pallacanestro, è quella che vuole i due figli derivanti dalla relazione segreta tra Wilt Chamberlain e la statua della libertà, portata avanti per anni all'ombra del Fantabosco.
Mito
Marco e Dimitri furono due degli Argonauti, gli eroi che parteciparono alla prima edizione di Giochi senza frontiere: Dimitri - già celebrato come grande pugile - sconfisse in un gara di questa disciplina il re dei Teletubbies. Poco tempo dopo i gemelli diedero vita alla città leggendaria di Oltrona al lago, collocata secondo il mito nel ventre di un vulcano acceso.
I due, insieme, presero inolte parte alla lotta contro Winnie Pooh, che aveva rapito la loro sorella Sbrodolina nascondendola a Gardaland; dopo quest'ultimo combattimento e dopo aver riportato a casa la bambina, loro padre Zeus concesse loro l'immortalità.
Si narra inoltre che abbiano preso parte alla Battaglia della Sagra dell'olio toscano tra le file dei Bruschettari (i produttori delle pagnotte) in battaglia contro i Psorsorighireddatori (gente che adora aizzare le folle nelle sagre paesane senza motivo).
Come nella vita di tutti i guerrieri però, arriva il momento in cui bisogna appendere l'armatura al chiodo, e fu così che i due inseparabili gemelli annunciarono a Serena Dandini, durante una puntata dell'Ottavo nano, la loro decisione di mettersi le scarpette ed iniziare a calcare le tavole di parquet, scegliendo la compagine di Varano come loro nuova terra di conquista.
A seguito di questo periodo trascorso coltivando il nuovo interesse, però, Castore-Marco inizia a manifestare forti segni di intolleranza alla vita sportiva e sociale e decide così di buttarsi sul primo aereo come clandestino e di volare oltreoceano, in Brasile, per cercare le risposte alla sua vita, chiedendole direttamente al mago Do Nascimento, che dopo l'affare Wanna Marchi è nascosto in una località segreta a tutti (ma non al semi-dio Marco).
Va precisato che da questo viaggio spirituale Castore ne torna con ancora più dubbi di prima e con una schiera di figli abbandonati in vari angoli del sudamerica, mentre il suo gemello ha affinato la tecnica, diventando uno dei giocatori con più punti nelle mani della pallacanestro lombarda.
Culto
Il loro culto, nato a Oltrona (città che, come detto, deve a loro la propria nascita), si diffuse rapidamente in tutta la Magna Grecia ed in tutto il regno del mago di Oz, soprattutto in considerazione del fatto che venivano creduti protettori dei naviganti: il mito infatti racconta che Poseidone affidò loro il potere di dominare il vento insieme al mare, e precisamente Marco re del "vento" (e chi ha orecchie per intendere intenderà sicuramente...) mentre Dimitri dominatore assoluto del mare (quello di cagate che immancabilmente spara nel periodo pre-post allenamento/partita).
Iconografia
Nelle loro rappresentazioni relative al periodo precestistico sono generalmente rappresentati in nudità eroica ma con in testa il copricapo frigio a punta. In genere vengono accompagnati da un cavallo (del quale vi è stata una recente riproduzione onomatopeica durante un match di campionato), da un elmo a forma di guscio (a ricordare il mito secondo cui sarebbero nati da un uovo insieme alla sorella Sbrodolina) ed un mantello; molte volte recano con sé una lancia.
Nell'iconografia relativa alla loro epoca agonistica (tuttora in corso) sono invece raffigurati in divisa da gioco, il copricapo a punta è stato sostituito da un cono di carta con le orecchie d'asino o da un 'MBUTO, mentre il cavallo è stato soppiantato da una capra (nelle versioni più romantiche è invece presente un vitello dai piedi di balsa).
Curiosità
- Nel film "Madagascar" due dei personaggi sono un leone ed una zebra...non c'entra nulla, infatti i creatori del cartoon non avevano intenzione di riferirsi ai due Dioscùri.
- In una puntata dei "Simpson" il commissario Winchester guarda uno sceneggiato in tv, dove i due personaggi principali hanno fattezze aliene...anche in questo caso i nostri due eroi non c'entrano niente, perchè Groenig non se li caga minimamente.
- La conduttrice Vulvia ha dedicato ai due gemelli una puntata della sua trasmissione su Rieducational Channel.
- Calimero porta un uovo in testa proprio in onore di Marco e Dimitri.
- A seguito del ritorno in Italia di Marco, in Brasile è scoppiata la moda, tra le ragazzine, di recarsi presso i locali comandi di polizia pr denunciare lo stato di gravidanza a carico di stranieri.
- In Italia, per contro, sono stati aperti diversi ristoranti a tema brasiliano, dove circolano ragazze in costume tipico di dubbia natura sessuale, ma dove il ruhm bianco scorre a fiumi, con conseguenze che ben si possono immaginare.
- Per recuperare popolarità nei confronti dei due Diòscuri, i bronzi di Riace hanno deciso di partecipare ai provini della prossima edizione di "Amici di Pasquale Zagarìa", programma che ricerca nuovi talenti nella terra delle arance.
Pubblicato da Sam #8 alle 16:28 3 commenti
lunedì 4 maggio 2009
grandi ragazzi!
Pubblicato da Sam #8 alle 10:27 3 commenti
mercoledì 29 aprile 2009
venerdì 24 aprile 2009
mannaggia alla distanza...
Pubblicato da Sam #8 alle 16:15 4 commenti
lunedì 20 aprile 2009
5° giornata ritorno
Pubblicato da Sam #8 alle 16:18 0 commenti
Etichette: tabellini
mercoledì 15 aprile 2009
mercoledì 1 aprile 2009
martedì 31 marzo 2009
forza ragazzi!!!
Pubblicato da Sam #8 alle 12:18 0 commenti
martedì 17 marzo 2009
giro di boa...
P.S. per chi non avesse colto la finezza, la statua riprodotta è la Vittoria...mica che pensate che sia la pallacanestro o robe simili...
Pubblicato da Sam #8 alle 09:13 0 commenti
martedì 3 marzo 2009
il tempo passa...ma la classe no...
Pubblicato da Sam #8 alle 09:44 0 commenti
lunedì 2 marzo 2009
8^ Giornata di Andata
Campionato di Seconda Divisione
49-56 (d.t.s)
1 quarto 11-10
2 quarto 23-21 (12-11)
3 quarto 30-30 (7-9)
4 quarto 42-42 (15-15)
Primo Supplementare 49-56 (7-14)
Partita giocata in sette, devo dire tutti particolarmente belli quella sera e.... abbiamo battuto gli imbattuti!
Non ci sono i tabellini completi, metto nome e punti segnati stile giornale ;)
Zacchino 10, Sam 2, Dimi, Franz 1, Cris 31, Lori 2, Bono 10
Pubblicato da Franz alle 23:59 0 commenti
Etichette: tabellini
mercoledì 25 febbraio 2009
7^ Giornata di Andata
Campionato di Seconda Divisione
Pubblicato da Franz alle 23:33 0 commenti
Etichette: tabellini
giovedì 19 febbraio 2009
giovedì 12 febbraio 2009
...
pensare seriamente...YES WE CAN, sì possiamo, fare cosa? Giocarcela con tutti, senza avere timori reverenziali, paure, cagate varie...fuori le palle e l'orgoglio, nessuno ci regalerà un centimetro, ma noi dobbiamo sfruttare i nostri punti di forza, non esiste che dei "vecchi" ci mettano sotto dal punto di vista fisico/atletico, e che ci prendano per il culo come ieri sera, con passaggi strafottenti ed entrate rovesciate in contropiede, se a voi sta bene a me proprio non va giù.
Sam#8
P.S.: Questo è quello che premeva dire a tutti, nessuno escluso (perchè siamo una squadra), se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica senza problemi, servirà per crescere.
Pubblicato da Sam #8 alle 20:44 1 commenti
5^ Giornata di Andata
Campionato di Seconda Divisione
Pubblicato da Franz alle 14:56 5 commenti
Etichette: tabellini
martedì 3 febbraio 2009
nevica...e non si gioca!
Pubblicato da Sam #8 alle 09:43 3 commenti
lunedì 2 febbraio 2009
4^ Giornata di Andata
Campionato di Seconda Divisione
64-49
Le percentuali dicono tutto... Dai raga, stasera giochiamo in casa, non abbiamo scuse sulle percentuali! Come detto ieri sera, prima della partita dobbiamo caricarci tutti, non solo i soliti Sam e Marco.
YES WE CAN, no weekend
Pubblicato da Franz alle 13:08 2 commenti
Etichette: tabellini
domenica 25 gennaio 2009
conosciamoci meglio (3) - ZACCHINO
Allora...Andrea mi sollecita nel dover scrivere qualcosa sulla prima vittoria in campionato...sinceramente olte a quello che ho aggiunto sotto le stats non mi sento di dover dire niente altro, se non ribadire quanto hanno detto Gianni e Alessio nell'intervallo; dobbiamo lavorare forte per essere più Squadra e per poter lottare ogni partita come se fosse l'ultima gara di una finale playoff...detto questo vorrei proseguire con la tradizione di presentare al pubblico i nuostri personaggi, e questa volta l'onore tocca al nostro timoniere sul campo, colui che detta i ritmi, insomma, il playmaker titolare, il vecio...Zacchino!
Biografia
Di lui disse il Mago Zurlì, leggenda della University of Fagagna: «L'unico giocatore che amo vedere su un campo di gioco è Marco Zanitelli. L'unico per cui pagherei il biglietto».
Galatro Flash: "Zacchino to Malgioglio"
Data la corporatura esile rispetto alla media dei cestisti americani tra i quali giocava, il suo stile di gioco era completamente basato sulla tecnica, sul cambio di direzione e sulla precisione dell'assist. Celebre è la foto di gruppo dell'All Star Game del 1845: Marco è di gran lunga il più basso e il più magro del gruppo. Alle avveniristiche scarpe da basket dei suoi colleghi, caratterizzate da molle, camere d'aria, tiranti in acciaio e strutture in titanio, Zacchino ha sempre preferito delle pantofole in feltro, con plantari in legno di faggio, le uniche in grado di reggere i suoi rapidissimi cambi di direzione con le caviglie. Sia ai Giochi olimpici del 1800 sia a quelle del 1954 tenne la palla in mano fino allo scadere delle partite finali, conquistandosi il diritto di portarlsele a casa. Entrambi i palloni furono poi donati da Marco alla sua squadra, i Galatro Flash, che li esposero nella bacheca all'ingresso del PalaPizzaballa.
Pubblicato da Sam #8 alle 11:43 2 commenti
giovedì 22 gennaio 2009
2^ Giornata di Andata
Campionato di Seconda Divisione
76-57
2QT 14-23 (34-33)
3QT 18-10 (52-43)
4QT 24-14 (76-57)
T2 | T3 | TT | TL | RD | RA | RT | PP | PR | AS | ST | FF | FS | Pti | Min | Val | ||||||||||||||||
Diego | 0/4 | 0/0 | 0/4 | 2/2 | 2 | 0 | 2 | 1 | 0 | 2 | 0 | 0 | 1 | 2 | 10 | 2 | |||||||||||||||
Zac | 7/9 | 0/4 | 7/13 | 0/0 | 5 | 0 | 5 | 2 | 2 | 4 | 0 | 2 | 2 | 14 | 29 | 19 | |||||||||||||||
Sam | 1/2 | 0/0 | 1/2 | 0/2 | 3 | 1 | 4 | 2 | 0 | 1 | 0 | 1 | 1 | 2 | 10 | 2 | |||||||||||||||
Catch | 2/7 | 0/1 | 2/8 | 1/2 | 3 | 1 | 4 | 2 | 0 | 2 | 0 | 1 | 1 | 5 | 20 | 2 | |||||||||||||||
Dimitri | 1/3 | 0/1 | 1/4 | 0/0 | 4 | 2 | 6 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 2 | 14 | 3 | |||||||||||||||
Miki | 2/4 | 1/2 | 3/6 | 0/0 | 2 | 1 | 3 | 0 | 3 | 3 | 0 | 0 | 1 | 7 | 21 | 14 | |||||||||||||||
Franz | 1/1 | 0/0 | 1/1 | 0/0 | 6 | 3 | 9 | 0 | 1 | 4 | 0 | 3 | 1 | 2 | 20 | 14 | |||||||||||||||
Cris | 3/9 | 7/16 | 10/25 | 0/0 | 1 | 1 | 2 | 1 | 2 | 3 | 0 | 1 | 0 | 27 | 32 | 17 | |||||||||||||||
Bodio | 4/9 | 0/0 | 4/9 | 0/0 | 3 | 2 | 5 | 1 | 0 | 0 | 1 | 2 | 0 | 8 | 18 | 6 | |||||||||||||||
Bono | 4/10 | 0/1 | 4/11 | 0/0 | 8 | 1 | 9 | 2 | 3 | 2 | 1 | 1 | 0 | 8 | 26 | 13 | |||||||||||||||
TOTALI | 25/58 | 8/25 | 33/83 | 3/6 | 37 | 12 | 49 | 12 | 11 | 21 | 2 | 11 | 7 | 77 | |||||||||||||||||
43% | 32% | 39% | 50% |
Inspiegabilmente esce un punto in più...caccia all'errore raga :). Almeno commentate un attimo!
STAI SERENO.......SEMPRE!
P.S.: Bravo Franz, ottimo lavoro (e ti sei anche dovuto "sbattere" per recuperare i parziali)! Prestazione un po' meglio dell'esordio, anche se dobbiamo lavorare ancora molto su parecchie cose...-Sam#8-
Pubblicato da Franz alle 17:19 4 commenti
Etichette: tabellini