giovedì 17 giugno 2010

strano eh...

...già, strano perchè uno l'estate se la immagina calda, con tanto sole, il lago, le spiagge, i gelati e le serate in magliettina e pantaloncini...invece no! Eccoci prigionieri di un clima tipicamente nord europeo, con piogge torrenziali e temperature buone per un autunno di quelli belli rigidi, che ti impedisce di fare tutte quelle cose sopra elencate e magari anche un paio di tiri al campetto con gli amici...e allora? Allora non ci resta che starcene tranquilli in casa, ed aspettare il tempo buono per mettersi ancora una volta canotta, pantaloncini e scarpe, mettere sotto braccio il pallone e andare a cercare qualcuno da sfidare in un bel 1 vs 1 di Ruckeriana memoria...

4 commenti:

Zac ha detto...

Grande capitanooooo...
Ma allora non è stato abbandonato a se stesso questo blog!!
Pensavo che dopo la fine del campionato fossero spariti tutti quanti!!!
Ho una voglia di fare due tiri che non immagini...
Zac

Franz ha detto...

Io ero al nord europa e di pioggia non se n'è vista :P

Mo torna il sole grazie a SUNSHINE FRANZ xD

quando si va tutti insieme al campetto?

Zac ha detto...

Io in settimana riesco ad arrivare verso le 18 al max...

FunkyRichard ha detto...

Non so voi ragazzi ma io i miei giorni al campetto me li sono gia fatti!

E inoltre son stato in quel di Atlanta a fare un po di freestyle gratuito.

Bella di padella!!